Andrea Mutti

Da sempre appassionato di fotografia, inizio a dedicare maggiore interesse a questo linguaggio durante gli studi in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano.

Inizialmente incentrato all’utilizzo della fotografia come strumento di comunicazione all’interno di photoblog, mi sono col tempo addentrato sempre più nelle tematiche riguardanti i differenti stili fotografici, dedicandomi a reportages di vario genere, unendo così passione e lavoro.

Convinto che ogni fotografia possa raccontare l’ambiente circostante, cerco di creare narrazioni personali in grado di emozionare e arricchire il lettore.

Sono costantemente incuriosito da ciò che mi circonda, persone, eventi, segni, paesaggi o architetture. Pronto a cercare un dettaglio in grado di stimolare il mio interesse ed emozionare chi osserverà la fotografia.

Oltre a dedicarmi a reportages di matrimonio, a fotografia industriale e a fotografia legata al mondo della musica (performances live e non), ho fondato Shooting My Pet, primo studio fotografico in provincia di Brescia interamente dedicato alla pet photography.